Forex Meta Tag


Meta tag che Google capisce Meta tag sono un ottimo modo per i webmaster per fornire motori di ricerca con informazioni sui loro siti. Meta tag possono essere utilizzati per fornire informazioni a tutti i tipi di clienti, e ogni sistema elabora solo i meta tag che capiscono e ignora il resto. Meta tag sono aggiunti alla sezione ltheadgt della pagina HTML e generalmente simile a questa: Google comprende i seguenti meta-tag (e articoli affini): ltmeta namedescription contentA descrizione della pagina gt Questo tag fornisce una breve descrizione della pagina. In alcune situazioni questa descrizione è usata come parte del frammento mostrato nei risultati di ricerca. Maggiori informazioni lttitlegtThe Titolo del Pagelttitlegt Anche se tecnicamente non è un meta tag, questo tag è spesso usato insieme con la descrizione. Il contenuto di questo tag sono generalmente indicati come titolo nei risultati di ricerca (e, naturalmente, nel browser degli utenti). Maggiori informazioni ltmeta contenuti namerobots. gt contenuti ltmeta namegooglebot. gt Questi meta tag in grado di controllare il comportamento di scansione dei motori di ricerca e indicizzazione. Il meta tag robots si applica a tutti i motori di ricerca, mentre il Googlebot meta tag è specifico di Google. I valori di default sono indice, seguire (lo stesso di tutti) e non hanno bisogno di essere specificato. Comprendiamo i seguenti valori (quando si specificano più valori, separarli con una virgola): noindex. impedisce la pagina venga indicizzata nofollow. impedisce che Googlebot seguendo i link da questa pagina nosnippet. impedisce un frammento vengano visualizzati nei risultati di ricerca noodp. impedisce la descrizione alternativa dal ODPDMOZ dall'essere noarchive usato: impedisce a Google di mostrare sul link copia cache di una pagina. unavailableafter: Data: consente di specificare l'ora e la data esatta si vuole fermare scansione e l'indicizzazione di questa pagina noimageindex. consente di specificare che non si desidera che la pagina appaia come pagina di riferimento per l'immagine che appare nei risultati di ricerca di Google. nessuno: è equivalente a noindex, nofollow. Ora è possibile anche specificare queste informazioni nell'intestazione delle pagine utilizzando l'X-Robots-Tag direttiva intestazione HTTP. Ciò è particolarmente utile se si desidera limitare l'indicizzazione di file non HTML, come la grafica o altri tipi di documenti. Maggiori informazioni su meta tag robots ltmeta namegoogle contentnositelinkssearchbox gt Quando gli utenti cercano tuo sito, Google Risultati della ricerca a volte visualizzano una casella di ricerca specifico per il vostro sito, insieme ad altri collegamenti diretti al tuo sito. Questo meta tag dice Google di non mostrare la casella di ricerca sitelink. Ulteriori informazioni sulla casella di ricerca sitelink. ltmeta namegoogle contentnotranslate gt Quando ci rendiamo conto che il contenuto di una pagina non sono nella lingua che l'utente è probabile che vogliono leggere, spesso forniamo un link per la traduzione nei risultati di ricerca. In generale, questo ti dà la possibilità di fornire il contenuto unico e convincente per un gruppo molto più ampio di utenti. Tuttavia, ci possono essere situazioni in cui questo non è desiderata. Questo meta tag dice Google che tu non ci vuole fornire una traduzione di questa pagina. contenuti namegoogle-site-verification ltmeta. gt È possibile utilizzare questo tag nella pagina principale del tuo sito per verificare la proprietà per la ricerca Console. Si prega di notare che, mentre i valori del nome e del contenuto attributi devono corrispondere esattamente ciò che viene fornito all'utente (compresi maiuscole e minuscole), Non importa se si cambia il tag da XHTML HTML o se il formato del tag corrisponde al formato della pagina. Maggiori informazioni ltmeta contenuti http-equivContent-Type. charset. gt ltmeta charset. gt Questo definisce le pagine tipo di contenuto e di set di caratteri. Assicurarsi che circondano il valore dell'attributo contenuti con citazioni - altrimenti l'attributo charset può essere interpretato in modo non corretto. Si consiglia di utilizzare UnicodeUTF-8, ove possibile. Maggiori informazioni ltmeta contenuti http-equivrefresh. URL. gt Questo meta tag invia l'utente a un nuovo URL dopo un certo periodo di tempo, ed è talvolta usato come una semplice forma di reindirizzamento. Tuttavia, non è supportato da tutti i browser e può essere fuorviante per l'utente. Il W3C raccomanda che questo tag non può essere utilizzato. Si consiglia di utilizzare un redirect lato server 301, invece. Altri punti da notare: Google in grado di leggere sia HTML e XHTML in stile meta tag, indipendentemente dal codice utilizzato nella pagina. Con l'eccezione di verifica. caso non è generalmente importante meta tag. Questo non è un elenco esclusivo di meta tag disponibili, e si dovrebbe sentirsi libero di utilizzare i meta tag non quotate se sono importanti per il vostro sito. Basta ricordare che Google ignorerà i meta tag che non sa. Questo articolo è stato utile Come possiamo migliorare itMeta Tag Analyzer titoli e meta tag sulla ricerca degli elementi più basilari motori utilizzano per presentare il vostro link nel loro risultati di ricerca. Utilizzare questo strumento gratuito per assicurarsi che le pagine web contengono questi importanti elementi di SEO e anche verificare che le pagine web sono quot motore di ricerca quot amichevole e comunicare bene con i motori di ricerca. Le migliori pagine web comunicano con i motori di ricerca le migliori le inserzioni saranno rango nei loro risultati di ricerca. Search Engine Visibility Oltre a controllare i titoli e meta tag, questa meta-tag HTML strumento di controllo gratuito sarà anche calcolare il punteggio di visibilità sui motori di ricerca di qualsiasi pagina web su Internet. Come un motore di ricerca, abbiamo una addetti ai lavori comprensione di come il lavoro dei motori di ricerca. Con questa intuizione, siamo in grado di portare gli strumenti più accurati on-line di SEO disponibili su Internet oggi. Perché usare questo strumento di ricerca motori di ricerca come Google, Bing e Scrub Il Web sono i motori di ricerca full-text. Questi motori di ricerca lanciare programmi chiamati crawler che attraversano il web alla ricerca di informazioni da includere nel loro risultati di ricerca. Quando un crawler visita la vostra pagina web, tentano di estrarre parole chiave da elementi specifici come HTML lttitlegt e ltmetagt tag e utilizzare queste informazioni nei loro risultati di ricerca. Che cosa fa Tool Questo Do Anche se non è potente come la nostra pagina Web Analyzer. questo 100 strumento SEO gratuito fornisce la convalida pagina web di base, la convalida robots. txt e esaminerà la tua pagina web per vedere se è friendlyquot motore quotsearch. Fatto: No importante motore di ricerca richiede titoli o meta-tag. Tuttavia, se usato correttamente, i titoli e meta tag possono aumentare il traffico dei motori di ricerca. Meta Tag Generator - Utilizzare questo strumento tag ottimizzatore meta per creare rapidamente dei motori di ricerca titoli amichevoli e meta tag per tutte le pagine web. Meta Tag Analyzer - Questo strumento gratuito fornisce la convalida di base pagina web e calcolerà il punteggio di visibilità sui motori di ricerca di qualsiasi pagina web. Facile Submit - presentare facilmente il vostro sito web per i motori di ricerca che contano. Sarete testimoni ogni presentazione in tempo reale Web Page Analyzer - La pagina Web Analyzer prende il congetture di SEO in modo che chiunque può ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca. HTML Validator - Validazione HTML con correzione automatica rendere le pagine web privo di errori e motori di ricerca amichevole in pochi secondi Parole di ricerca - Questo strumento vi aiuterà a scoprire ciò che le persone sono in realtà alla ricerca di quando si cerca per i vostri prodotti e servizi. Sitemap Generator - Un file Sitemap correttamente generato può aiutare Google, Bing e altri motori di ricerca scoprire tutte le pagine web. Analyzer DNS - Analizzare i record DNS per la posta elettronica corretta, web e altre informazioni DNS importante che può causare problemi. Whois Tool - include anche ricerca IP inversa con la posizione GEO e la proprietà indirizzo IP e informazioni di registrazione. RBL Lookup Tool - Questo strumento vi aiuterà a monitorare e scoprire se vi sono elencati in una qualsiasi delle principali liste buco nero in tempo reale (RBL). 1691996-2017 Scrub Il Web

Comments